lunedì 20 ottobre 2008

NON SIA MAI..!!


Onde evitare travasi di bile e attacchi gastritici in generale, ho deciso di non pubblicare più commenti anonimi riguardanti attacchi personali. Effettivamente lo trovo anche io abbastanza "basso" dare giudizi o, peggio ancora,  attaccare una persona nascondendosi dietro l'anonimato. 
Addirittura mi son sentito dire che dietro questo anonimato sia io, da perfetto Dr. Jeckill e Mr Hide, a scrivere. Mi viene da sorridere.
 Chiunque, tra coloro che mi conoscono bene, sanno che il mio più grande difetto, per me pregio, è proprio quello di mettere la faccia e dire SEMPRE quello che penso. 
Ma " il sospetto nasce dalla conoscenza di noi stessi"... 
Non sono abituato, a differenza di molti, mandare avanti burattini e pagliacci per diffondere la mia parola e il mio pensiero. Se devo dire qualcosa a qualcuno ne mi nascondo dietro un anonimo e sicuramente non mando in avanscoperta ominicchi a parlare per conto mio. Ma non tutti siamo uguali. Meno male...
Non so per quale strano influsso positivo il mio blog conta ora mediamente 150 visite quotidiane; qualche amico che mi vuole bene sicuramente viene e  che lascia il suo pensiero ci sarà... O NO?
 D'ora in poi chi ha qualcosa di personale da dire contro chicchessia o lascia il nome oppure sarà eliminato. Qualsiasi altro anonimo voglia lasciare commenti sopra qualsiasi argomento sarà sempre e continuerà ad essere il benvenuto.

Pertanto, anonimo che attacchi personalmente, pur condividendo in parte quello che scrivi, sono costretto a cancellare i tuoi post. Devi capire, siamo in una repubblica delle banane, non vorrei che un attacco di bile o di cuore possa correre il rischio di trasformarsi in tragedia.

Danilo.

6 commenti:

pulcelomi ha detto...

Credo anch'io che sia un tuo grande PREGIO dire SEMPRE le cose in faccia, non ti sei mai nascosto dietro a niente e a nessuno...a volte sei stato ricompensato, a volte hai pagato un prezzo salato.
In ogni caso chi ti conosce sa che sei sempre schietto e sincero e noi amici ti vogliamo bene per questo....

Pulce

Anonimo ha detto...

parole, parole parole!!!! Pulce, si, belle parole, ma cosa cazzo ci ricava con le belle parole? Il mondo è dei ricchi e dei furbi. Non è ricco, quindi si faccia un pò furbo!! Non so da quanto conosci lo sio, io da qualche anno, e la sua onestà, la sua sincerità come l'hanno ripagato? Sin da quando lavorava per quella specie di uomo che sta a Torino, la sua onestà dove l'ha portato? E ora che sta con una coppia di sfigati che non sanno ne leggere ne scrivere, dove cazzo puo arrivare? Si ok, brava persona, onesta, sincera, però cominci a farsi furbo e cominci un pò a metterlo lui nel culo agli altri.

Franco!!!

pumario ha detto...

Siobelo, io non conosco la tua vita professionale ma da quanto leggo nella lettera del Franco, sembrerebbe che sei una persona onesta e per questo ti avrebbero fregato. Ebbene, anche se dovesse essere vero che l'hai preso in quel posto, io ti dico continua ad essere onesto. La cosa migliore che ti può capitare nella vita è proprio l'onestà. Guarda la nostra beneamata, con l'imperterrita onestà dopo anni di sofferenza è arrivata al successo e contemporaneamente a godere delle disgrazie per coloro che l'avevano vessata. A te capiterà la stessa cosa, godrai e ne trarrai sempre e comunque un vantaggio dal essere onesto. Sono uno che ha avuto contro montagne di merda dai furbi ma, ora sto vivendo gli anni migliori della mia vita professionale e nel contempo sto vedendo tutti coloro che avevano infangato me e la mia azienda finire nella merda totale.

Siobelo ha detto...

Cara pulce, Franco (Franco?) e Pumario, l'importante è andare a dormire la sera e sapere che il proprio sonno sarà sereno, sonno di chi ha la propria coscienza a posto. Non tutti hanno questo privilegio. Io dormo tranquillo la notte, senza incubi e, vada come vada il giorno successivo, poter tranquillamente guardarmi allo specchio senza sputarci contro!!
Unica punto che mi sento in dovere di chiarire: "quella specie di uomo che sta a Torino" si è sempre comportato da amico con il sottoscritto. Chiaro, quando un rapporto, qualsiasi rapporto, finisce ci sono amarezze e incomprensioni. Amarezze e incomprensioni che, per quanto mi riguarda, non intaccano minimamente la stima e il rispetto che tuttora gli porto. Per la coppia che scoppia invece, che ti posso dire, il tempo sarà galantuomo e vedremo le sorprese che riserverà.
Grazie a tutti per le belle parole.

pulcelomi ha detto...

Caro Franco dalle tue parole, sembri un esperto nel metterla nel culo alla gente, farai sicuramente parte dei furbi...anch'io conosco da anni danilo e lo preferisco cosi' com'è, piuttosto che aver paura che mi possa accoltellare alle spalle...
I furbi, come li chiami tu, pensano solo al denaro allo stramaledetto denaro che chissa dove cazzo ti porta...dici che il mondo è loro....sai che ti dico? che se lo tengano!beh sai che ti dico? Io pezzente e tu furbo ci rincontreremo prima o poi e ne riparleremo....
carissimo...vivi la vita come desideri e non giudicare le scelte degli altri!

Pulce

Siobelo ha detto...

Hihihihi pulce, sempre piu tosta eh..???

Besos