domenica 19 ottobre 2008

Il genio


E pensare che ce l'avevano loro. E ora sono li, nei bassifondi, dove il sole non splende mai...

E' difficile giocare alla pari, vero? 
E' difficile scendere in campo senza gia sapere come andrà a finire la partita, vero? 
E' difficile vincere una partita se nessuno telefona il giorno prima, vero?

..zzi vostri!!!

4 commenti:

pumario ha detto...

Visto il post sotto ti dico che una volta noi mangiavamo merda ma, abbiamo saputo trasformarla in oro, loro cagavano stronzi a ripetizione come il Cannavaro che si è permesso di prendere per i fondelli il grandissimo ed onestissimo Facchetti Giacinto e montavano quintalate di sporcizia con il Moggi. Oggi che sono orfani della banda di cialtroni che gli ha permesso di rubarci quattro scudetti, che sanno fare? Perdere e perdere, cosa vi chiederete? La merda, che non sapranno mai trasformare in oro perché sono merdosi dentro!!!! Scusatemi per l'uso improprio della amata lingua italiana ma,quando ci vuole è obbligo parla dei merdosi!!!!

rocco ha detto...

.....e poi con MOGGI sono diventati"OMERDOSI"......ROMA CAPUTMUNDI???? no solo ROMA KAPUT!!!!---Sto pensando di rifarmi dare i soldi da MEDIASET ,ieri non cè stata PARTITA !!!! ola !!!!

Siobelo ha detto...

per questo non bisogna avere pietà contro "gli sporchi più sporchi"... Siamo stati per anni la barzelletta d'Italia, poi tutti hanno visto perchè. Ora tocca a loro. Nessuna pietà, che soffrano almeno un terzo di quello che abbiamo sofferto noi.

rocco ha detto...

..tranquilli ormai sono solo una fotocopia di squadra ,dove è sbiadito persino il bianconero.....sta vecchia signora ha cercato il principe RANIERI ,ma è rimasta ranocchia e gobbuta,il bacio non è valso a nulla .......gli è rimasta la nostalgia degli amplessi "FURTIVI"del giuda MOGGI !!!!!!.....e non hanno piu neanche i 30 danari !!!!!