mercoledì 22 ottobre 2008

Diario di bordo


Il post di ieri, quello delle presenze turistiche, ha portato bene. Oggi interessantissima giornata di lavoro, sono soddisfatto. Da oggi sono convinto che le cose possono solo che migliorare.
Si respira sempre più un aria surreale, sembra di essere alla "fiera dei oh bei oh bei"... Per i non milanesi è il mercatino di Natale, quello che si va a visitare con sciarpa e cappello, con il vapore che esce dalla bocca, con quel profumo di caldarroste e frittelle. Peccato che qui ci siano 35 gradi, un caldo porco umido e l'odore è di sancocho, arroz con habichuela y pollo fritto. E' come se a Milano girassimo alla fiera de oh bei oh bei al 15 di agosto!! Uguale. Ma va bene così: Natale quando arriva arriva. 
Sto già scrivendo al Babbo Natale caraibico, quello che gira in scooter d'acqua e bermuda (mica è uguale al vostro!) affinche mi faccia passare un Natale finalmente sereno. Il barometro della serenità, dopo cicloni, dopo mancanza di turismo, dopo l'arrivo dei miei due cicloni familiari, belli di papà, dopo l'ennesima pedata nel culo ricevuta da chi meno te l'aspettavi, sta finalmente volgendo al sereno. Sono una roccia ragazzi: come dice la mia grande amica Pulcelomilomi MA CHI MI AMMAZZA...!!!
Non è stato incluso nei 21 cicloni della attuale temporada ciclonica, ma il ciclone SIOBELO si sta abbattendo sulla repubblica dominicana. 
E fanculo a miserabili e soci...

P.S. - cercavo una immagine di un biglietto da 6 euro da mettere come apertura del post: il motore di ricerca dice che non esistono. Ci sono, ci sono...

2 commenti:

pulcelomi ha detto...

bravo sio...nn avevo dubbi...ho imparato che nessuno è perfetto,ho imparato che la vita è dura ma tu di piu'...ho imparato che se serbi rancore la felicità va da un'altra parte,...ho imparato che bisognerebbe usare parole buone perchè domani forse si dovranno rimangiare.Ho imparato...che non posso scegliere come mi sento...
ma posso sempre farci qualcosa.Ho imparato... che tutti vogliono vivere in cima alla montagna..... Ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali...Forza amico mio!!!!

Siobelo ha detto...

C'è sempre qualcosa da imparare. Io ho imparato che è molto piu facile imparare che insegnare... Però si apprende solo dalle esperienze, belle o brutte che siano. Le persone invece non ti insegnano niente. Chi crede di insegnarti qualcosa è proprio colui che ha ancora molto da imparare...
Tu invece in questi 7 anni mi hai insegnato molto: a non mollare. MAI!!!