domenica 16 novembre 2008

Queste piccole grandi soddisfazioni

"Grande Dani, cazzo da quando il genoa ha iniziato a vincere non ti sei mai piu' fatto sentire.
Ho deciso che portero' alti i colori della prima squadra di calcio italiana nel mondo, mi proclamo ambasciatore.
 
Sono in messico al ***** con ******, altro povero interista, pero gran personaggio mi trovo molto bene con lui. Vorrei rimanerci assieme, ma mi sa' che mi mandanoin villagio qua' vicino come responsabile, speriamo...
Spero che tu stia bene, ti mando un salutone immenso, e essendoti sincero se oggi sono qua' e' solo granzie a te!
Ciao GranDanilo, spero a presto.
Simo"

Ricevo e pubblico, come dicono i grandi giornalisti!

In un momento particolare per me, diciamo, eufemisticamente, delicato, mi arriva una mail da un ragazzino di 20 anni, mio allievo in terra caraibica. Queste sono le cose  che permettono di andare avanti, che ti aiutano a farti capire chi in realtà sei, non quello che gli altri dicono e pensano di te, ma quello che in realtà sei. Se arriverai a leggere queste mie righe Simone capirai che grazie lo dico io a te, no tu a me.
E salutami il tuo nuovo responsabile, gran lavoratore, gran personaggio come dici tu, gran brava persona. E anche lui se è li dove si trova adesso, è un pò per merito mio... Un abbraccio a tutti e due.

P.S. si, siete forti solo con Inter e Milan, con la rube hai preso 4 pappine!!


1 commento:

dino ha detto...

siobelo:
con la rube han preso 4 pappine esclusivamente perchè sono stati derubati :)