mercoledì 5 novembre 2008

I have a dream



" I have a dream" 

Martin Luther King, 28 agosto 1963. 

4 Novembre 2008: il sogno si è finalmente avverato.

E' tardissimo, la una e mezza di notte ma ho resistito, sul divano, volevo essere presente anche io all'appuntamento con la storia. Spettacolo incredibile, sti americani non fanno proprio mai nulla di banale. Però stavolta ne è valsa la pena. E' stato bello vedere il candidato repubblicano che ha perso dire alla nazione: " colui che è stato il mio avversario da oggi sarà il mio presidente".
Proprio come succede in Italia...!!!
Buon lavoro Presidente.

P.S.  Ogni canale televisivo, di qualsiasi parte del mondo, dalla televisione locale dominicana, la televisione francese, australiana, tedesca, spagnola, tutte erano collegate per il primo discorso di Obama come presidente degli Stai Uniti. Tutte le emittenti di tutto il mondo hanno seguito in diretta l'evento. E Rai Italia, la televisione che rappresenta l'Italia nel mondo, la voce degli italiani all'estero cosa stava trasmettendo? UNA REPLICA DI LINEA VERDE - LA RACCOLTA DEI POMODORI IN COSTIERA AMALFITANA... 
Che vergogna...



4 commenti:

pulcelomi ha detto...

Buongiorno a tutti...ciao Sio. la prima cosa che ho fatto questa mattina è stato collegarmi con il Tg satellitare...L'AMERICA HA SCELTO! Barack Obamaha debuttato dicendo:" NULLA E' IMPOSSIBILE IN AMERICA,YES WE CAN"...Buona fortuna Presidente!Per quanto riguarda l'Italia? TUTTO E' IMPOSSIBILE!
Sio dice che vive nella repubblica delle banane e noi qui che c...o possiamo dire? SINCERAMENTE non ho voglia di commentare, lascio a voi la parola...
Buona giornata a tutti!

Pulce

Elio ha detto...

Giornata storica:
OBAMA PRESIDENTE USA

Speriamo che ci siano fiflessi positivi nel resto del mondo,Italia compresa.

Buona giornata!

Anonimo ha detto...

Ciao Danio!
ho linkato il tuo post odierno sul mio blog!
GRANDE!!!

Ciao Igor

pumario ha detto...

Siobelo la giornata è sicuramente storica per due motivi. 1) Barak Obama alla Casa Bianca 2) L'Inter; abbiamo preso tre gol che mai nella nostra centenaria storia avevamo incassato, vergognoso il non gioco del mourinho, vergognoso mandare in campo burdisso, unica speranza è che il buon Mancio sta ancora sul libro paga del nostro primo Pirla Moratti, quindi potrebbe il primo Pirla, licenziare il secondo Pirla: mourinho, e riprendere un bravo ragazzo che per quattro anni ci ha fatto godere!!!