mercoledì 5 novembre 2008

Prima io


Caro mio, non ci voleva molto prendere e parlarci, ma l'ho fatto io per primo...

Come ti ho detto personalmente ci sono le clack, ci sono le corti dei miracoli, ma le teste di cazzo come la mia e come la tua, anche se non lo vogliamo ammettere, sono molto simili. Si, siamo molto simili e non solo per la panza! E quindi, lasciamo da parte le corti e i cortigiani, e cominciamo a usarle, anzi, continuiamo a usarle noi, le nostre teste di cazzo...

Come atto di buona volontà ti anticipo, perchè so che prima o poi lo farai tu: la tua foto la metto prima io sul mio blog.

Una fantastica poesia del Principe Antonio De Curtis, in arte Totò, " 'a livella", chiude con questo incredibile verso: "... Perciò,stamme a ssenti...nun fa''o restivo,suppuorteme vicino-che te 'mporta? Sti ppagliacciate 'e ffanno sulo 'e vive: nuje simmo serie...appartenimmo à morte!"


2 commenti:

il pifferaio magico ha detto...

cazzo siobelo... era da un po' che non ti vedevo cosi' vitale ed entusiasta.. quando te l'hanno scattata? ad una festa?

Siobelo ha detto...

non fare lo spiritoso, questa te la sei fatta con l'autoscatto, non ricordi??