lunedì 3 novembre 2008

Ma si, vaffanculo


Mi piace questa mia nuova abitudine di aprire la giornata del blog con una canzone differente ogni giorno. Cosi si può apprezzare il mio stato d'animo nel momento in cui affido i miei pensieri nel riassunto finale della mia giornata. Spero piaccia anche a voi, ma tanto il blog è mio e ci faccio quello che mi pare. Tiè...

Quindi, dalla canzone che state sicuramente ascoltando in sottofondo, si può facilmente dedurre che sono leggermente incazzato con il mondo stasera.

Si, sono incazzato per miliaaaaaaardi di motivi:
  • Domani sarebbe il mio giorno libero e invece nada! Quindi, sorellina, mi spiace ma nemmeno stavolta posso andare in capitale e fare quella cosa. Scusami, lo farò il prima possibile
  • Sono incazzato perchè la stagione ciclonica sta finendo ma ancora qualcosa sta arrivando, VAFFANCULO!!
  • Sono incazzato perchè il milan, rigorosamente minuscolo,( Milano siamo noi) è in testa alla classifica immeritatamente: VAFFANCULO
  • seguendo le trasmissioni pseudo sportivi e i vari giornaletti sportivi ascolti e senti quei prezzolatissimi giornalisti che ora ignorano spudoratamente i favori arbitrali di cui la squadra di governo sta usufruendo sono gli stessi che l'anno scorso gridavano allo scandalo per qualche rigore fasullo concesso all' INTER (tutto maiuscolo, Milano siamo sempre noi!). L'anno scorso erano clamorosi e schifosi aiuti all'INTER, ora sono delle sviste arbitrali che nel calcio ci stanno!!! VAFFANCULO A VOI.
  • Navigando qua e  là leggi il giornaletto della squadra di Torino, ma si, quella con la maglietta che sembra una divisa da carcerato, la seconda squadra di Torino. Ma si, la zebra, che piu che zebra è un somaro col pigiama. Dopo un paio di vittorie sono tornati i fantastici, quelli che sono favoriti per la vittoria in campionato e in champion. E sono gli stessi giornalisti che un mese fa volevano crocifiggere quell'omino del loro allenatore. Quelli che un mese fa avrebbero venduto tutto e tutti per un paio di sconfitte subite: VAFFA ANCHE A VOI.
  • Navigando qua e la leggi che il senatore Paolo Guzzanti, noto tirapiedi del nano di arcore, ora è contro una ministra del governo, sua compagna di partito, e l'attacca pesantemente. Sarà mica perchè la ministra ha denunciato la di lui figliola, Sabina? No Paolo, per te nessun vaffa, solo perchè hai due figli geni e quando si attacca un membro amico del nano bisogna saper perdonare... 
  • Navigando qua e la leggi che sono tutti incazzati perche il nano fa il bello e cattivo tempo, si fa le leggi a suo personale piacimento, e pensi che in due volte che sono stati al governo gli altri, non hanno mai fatto un beato ..zzo di niente per evitarlo: VAFFANCULO ANCHE A VOI, DI DESTRA O DI SINISTRA CHE SIATE""
  • Navigando qua e là trovi un leccaculismo allarmante e strisciante. Tutti sono d'accordo anche se non sono d'accordo. Ho letto cose da far ballare il tip tap ai peli delle ascelle!! Ho letto commenti su blog, tipo quello di Grillo, dove la gente solo perchè è Grillo gli dice bravo a prescindere, senza sapere nemmeno quello che Grillo ha detto! FANCULO ANCHE A VOI, LECCACULI.
E vabbè, un pò di vaffa a chi se lo merita fa sempre bene alla salute.

E a proposito di festival dell'ipocrisia, voglio mandare un personalissimo vaffanculo a due miei "amici".

Prima di tutto a te, che un paio di anni fa ne avevi le palle piene di un "personaggio che pensava solo alle signorine", di uno che non aveva voglia di fare un cazzo e oggi lo incensi come un "grande". E' vero che solo i cretini non cambiano idea, ma così è scandaloso... Sai che ti ho voluto bene, ma un VAFFANCULO te lo meriti tutto!!

Un grandissimo VAFFANCULO anche a te, che non piu tardi di due mesi fa sei stato trattato a pesci in faccia, che ti sei sentito tradito, che da un amico certe cose non si possono aspettare, che " è un grandissimo stronzo" e oggi è un maestro di vita, in tanti anni hai imparato tanto!! 

Voi mi piacete, perchè non avete peli sulla lingua. E se li avete, non sono i vostri...!!!



Buona giornata a tutti

6 commenti:

pulcelomi ha detto...

Buongiorno Danilo....ti hanno proprio mandato fuori dai gangheri...io mi accodo dicendo a tutti gli ipocriti..VAFFANCULO.

L'IPOCRITA:
E’ gentile, è cortese,
dà conforto e sostegno,
ma i suoi modi garbati
nascondon l’inganno.
Son parole insidiose
di chi vive nell’odio.
Carpisce la stima,
ottiene fiducia,
ringrazia e blandisce
con eleganza discreta.
Ma detesta l’amico.
E’ vile, è meschino.
Quel che appare
è illusione.
E’ un’icona di stile?
Un amico leale?
E’ solo un ipocrita,
un’insidia costante
che trovi dovunque,
appaga sé stesso
nel farti soffrire,
ripaga il tuo affetto
col pugnale alla schiena.
Un serpente spietato,
un nemico geloso.
Ma egli nasconde
un grande tormento,
non sente, non vede
non ama, non ride.
Cerca aiuto e difesa
nella corazza del male.
Nasconde paure
Per scoprirsi negletto
Senza pace né amore.

SAI CHE TI DICO?
L'ipocrisia e l'adulazione sono la morte dell'amicizia.

pulce

Elio ha detto...

Quanto sopra è condivisibile,anche se non è il meglio per iniziare la giornata.
Se poi riflettiamo sui vari motivi che spingono a dire VAFFAN....,non si può fare altro che accodarci e dire anche noi :vaffanculo.
E' liberatorio;dopo si sta meglio!!

pulcelomi ha detto...

Ciao Elio...E' TROPPO LIBERATORIO!!!!!!!! e perchè no iniziare la giornata LIBERI.

Pulce

Elio ha detto...

Ciao Pulce,il vivere liberi è puramente illusorio.
Siamo,nostro malgrado,condizionati dalle circostanze e da grandi o piccoli sistemi economici,politici,ecc.
La libertà che ci possiamo permettere è quella che ritroviamo dentro di noi.
Piu' che di libertà, forse si tratta di serenità interiore,o di equilibrio fra aspirazioni,doveri,desideri,diritti,e quant'altro ci possa far stare bene.
Forse sto andando fuori dal seminato.
Saluti

Anonimo ha detto...

caro danilo, io sono una delle poche persone che sa a chi ti riferisci quando scrivi nei tuoi post. Da una parte sono dispiaciuta perchè so chi sei e che certe palate di m... non te le meriti, ma da una altra posso solo ricordarti di quando parlavamo di chi realmente fosse quella persona. E' sempre facile dire io lo sapevo, e io te l'avevo detto, ma purtroppo è cosi... Noi te l'avevamo detto!!! In ogni caso mi dispiace, hai sempre difeso chi ti ha sempre accoltellato alle spalle! E solo per questo meriti rispetto piu di altri. Ricominciare da zero non è sempre negativo.
Un bacio.

"La pazza bionda"

Siobelo ha detto...

ehehehe pazza bionda...

Pulce, perfetta la poesia,proprio ad hoc.

Besos.