giovedì 25 settembre 2008

E piove piove/2


Terzo giorno consecutivo chiusi in casa. Il frigorifero è così vuoto e triste che la cipolla che c'era dentro si è suicidata soffocandosi con il sacchetto che la rinchiudeva. Stamattina ho ricevuto una denuncia dal tribunale di Higuey: Martino, lo scarafaggio che da sei mesi vive con me, mi ha querelato per mancanza di sostentamento; son 3 giorni che non mangia!
Ho sorpreso un topo all'ingresso del mio appartamento, non vuole entrare perchè dice che l'ultima antitetanica l'ha fatta nel 2003!
Le formiche sono talmente schifate che stasera hanno lavato loro i piatti.
Le magliette mie e di mio figlio hanno inscenato una protesta e si sono gettate nella lavatrice ma, quando hanno scoperto che non c'era la benchè minima traccia di detersivo, hanno chiesto asilo alla vicina.
E sabato arriva l'altro mio figlio. I vicini di casa hanno già messo in allerta la protezione civile...
Ma domani dovrebbe tornare il sole. Giuro che vado a comprare il detersivo e qualcosa da mangiare per Martino...

Sondaggione a lato per capire quanto tempo dureranno padre e figli da soli.

1 commento:

pulcelomi ha detto...

Povero Martino altro che digiuno deve sopportare....ma rimani sempre, NONOSTANTE il tuo devastante disordine, anche mentale.....il MIO PIU' CARO AMICO!!!!Ciao testina....avvisa quando finisci di nuotare.....