lunedì 22 settembre 2008

"E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani"

per te che mi ritieni assente;
per te che mi ritieni un fallito;
per te che mi ritieni un incosciente;
per te che aspetti il mio ritorno da sconfitto;
per te che non hai mai creduto in me;
per te che non credi in me;
per te che non crederai in me;
per te che sei meglio di me;
per te che sei piu bello di me;
per te che scrivi meglio di me;
per te che ami meglio di me;
per te che soffri piu di me;
per te che non sai cosa vuol dire soffrire;
per te che sono vulnerabile;
per te che penso solo all'Inter;
per te che sono un pazzo;
per te che sono un menefreghista;
per te che non son capace di fare un cazzo;
per te che non sei capace di fare un cazzo e non lo sai;
per te che sei capace e non lo sai;
per te che mi vuoi bene;
per te che mi sei amico;
per te che mi sei amica;
per te che sai cosa vuol dire;
per te che valgo piu di qualsiasi altro;
per te che son forte ma incompreso;

per tutti voi:

NOI C
E LA FAREMO !


... credimi tu non devi smettere di giocare agli indiani…
Il tuo destino non è nella ruota, ma è nelle tue mani.!
…ed è per questo, credimi,
che è meglio fingersi acrobati, che sentirsi dei nani…

1 commento:

il pifferaio magico ha detto...

..finche' il piu' bambino sarai Tu.. non puoi che farcela..