martedì 9 dicembre 2008

E comunque, nonostante tutto, sempre:



10 commenti:

dino ha detto...

heilà dominicano!!!
a prescindere dalla figura di cazzo di ieri sera in germania...guarda di prenderti una settimana di ferie a maggio...
devi venire all'olimpico!

pumario ha detto...

Hola Siobelo, mi sono incazzato, reduce da vent'anni di figure di merda ho pensato che gli ultimi tre anni erano un sogno, quando ho realizzato che tutto ciò che abbiamo fatto negli ultimi tre anni è realtà, mi sono ripreso la mia beneamata nel cuore e ho metabolizzato: sperem ben per la final a Roma!!!

Anonimo ha detto...

Inter a parte, hai saputo del PRESUNTO scandalo di Striscia la Notizia che ha toccato anche le Ambasciate d'Italia nei nostri paesi? Che ne pensi?

Anonimo ha detto...

..ancora una volta ci sara' chi ti dara' del matto quando sapra' dell'ennesima tua locura..
..forse qualcuno nemmeno te lo dira' piu'..
..forse qualche pazza bionda dai suoi scantinati umidi aspettera' l'ennesimo fallimento..
..forse l'inventore dei lavandai e dei magnacci ti mandera' un termometro per misurarti la febbre..
..forse sei un pazzo..

..o forse i pazzi sono quelli che hanno tutto da perdere ogni volta che sono tentati di prendere una decisione coraggiosa e non la prendono mai.
ma sai.. i cretini non cambiano mai idea.

dopo tre anni, forse per la prima volta, sento una complicita' che non avevo mai sentito..
dopo tre anni mi sento di ringraziarti per aver creato una nuova possibilita'.

grazie Danilo Ciampella.

Siobelo ha detto...

Una volta in Italia c'era una pubblicità che diceva: "volevamo stupirvi con effetti speciali..."

Non è un effetto speciale quello che scrivi, ma lo stupore, in senso positivo, è tanto. Erano anni che non sentivo tante parole di apprezzamento nei miei confronti. Che bello!

Tu vivi dove vivo io, bene o male vivi come vivo io, il nostro mondo è questo: credo che un pizzico di follia per quello che facciamo ci voglia. Noi siamo folli, ma una cosa è certa: tu ed io non avremo mai un rimpianto. E non è da tutti, credimi.

grazie a te, Davide Coppa.

Anonimo ha detto...

Lentamente muore
chi diventa schiavo dell'abitudine,
ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi,
chi non cambia la marca,
il colore dei vestiti,
chi non parla a chi non conosce.

Muore lentamente chi evita una passione,
chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i"
piuttosto che un insieme di emozioni,
proprio quelle cose che fanno brillare gli occhi,
quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso,
quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.

Lentamente muore chi non capovolge il tavolo,
chi è infelice sul lavoro,
chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno,
chi non si permette, almeno una volta nella vita,
di fuggire ai consigli sensati.

Lentamente muore chi non viaggia,
chi non legge,
chi non ascolta musica,
chi non trova grazia in se stesso.

Muore lentamente chi distrugge l'amor proprio,
chi non si lascia aiutare;
chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna
o della pioggia incessante.

Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

Evitiamo la morte a piccole dosi,
ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore
del semplice fatto di respirare.

Soltanto l'ardente pazienza
porterà al raggiungimento di una splendida felicità.

Pablo Neruda

pulcelomi ha detto...

Ciao Sio,ultimamente non sono venuta piu' a trovarti, ma come sai...maledetta influenza.
Non vedo l'ora di sentirti,mi devi raccontare le novità...sono curiosissima!
baci pulce

pumario ha detto...

Ho riletto una poesia che è l'inno alla vita del grande Neruda ...la rubo per postarla da me.

pulcelomi ha detto...

Ciao Sio, mi sentirai un po' acida...ma tu hai già capito il motivo. Ho ricevuto la tua mail e considerando che in Italia erano le 9.30 di domenica mattino ho preso in mano il telefono e ho urlato come una pazza isterica...incazzata perchè mi sentivo presa per il culo.....e no, questo non mi sta bene!!!!!
Credo proprio che non mi abbia mai sentita così...prevedo che ti chiami presto che ti faccia le sue scuse....poi mi saprai dire io ne rimango fuori adesso.
Grazie amico mio.
Pulce

Siobelo ha detto...

Mi spiace che ti sia incazzata cosi, ma te lo dovevo proprio dire. Le scuse non le deve fare a me, ma a voi...