
Questa volta il pensierino della notte è per me: pregate per me, i prossimi due giorni potrebbero segnare una svolta.
UTILITIES FOR GOBBIES
A volte mi sembra di essere troppo caustico nei confronti degli juventini, genìa all'interno della quale si posizionano anche miei carissimi amici e gente che stimo al di là delle pessime inclinazioni calcistiche e perciò morali. Per questo voglio tendere una mano ai colleghi bianconeri, dando libero sfogo ai buoni sentimenti che albergano nel mio corpicino e mettendo loro a disposizione uno strumento che credo possa soddisfare le loro esigenze.
Il generatore di frasi per juventini.
Per evitare ai fratelli gobbi la fatica di usare un complicato supporto informatico, elenco di seguito un consistente numero di frasi che gli juventini possono liberamente usare in questi giorni, trattandosi di argomenti di fresca attualità. Insomma, cari bianconeri, stampatevi questo elenco e farete bella figura in società (no, non la sede della Juve. La società, capito? La Società). No, non ringraziatemi. L'ho fatto con il cuore, in nome dello sport e del buon calcio, oltre che della convivenza tra i popoli.
Partiamo con una selezione di frasi della categoria "current events". La settimana prossima basterà sostituire le prime parti delle frasi con altre situazioni più contigenti.
Segue un elenco di situazioni in cui può essere utile e funzionale ai propri obiettivi dichiarare le proprie rivendicazioni
Essendo, come è evidente, molto lasso il rapporto causa-effetto, il generatore di frasi per juventini ha assemblato alcune dichiarazioni che non necessariamente seguono le regole logiche o grammaticali ma che conservano una loro validità concettuale.





P.S. Capitan Uncino e Spugna non si possono proprio guardare...